Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per la holding che fornisce servizi finanziari, che porta a casa un timido +0,47%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 487 USD, sotto il top della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco nel corso degli scambi. Il movimento di Ameriprise Financial, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La situazione di medio periodo di Ameriprise Financial resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 481,7. Supporto visto a quota 458,8. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 504,7.
I volumi giornalieri pari a 770.088 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 616.271, denotando un forte interesse su Ameriprise Financial da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,579, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.