Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005378333 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 02/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Risultato negativo per il primo eRetailer, leader in Italia, di prodotti per la salute e il benessere, con una flessione dell'1,75%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 4,64 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Il movimento di Talea Group, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Talea Group, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 4,453. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 4,593 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 4,407.
La volatilità giornaliera di Talea Group è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook