Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,45%. La tendenza ad una settimana di Netflix è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico del provider di video online suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 80 con tetto rappresentato dall'area 82,56. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 78,76.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 14,86, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 6.535, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.314. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Netflix è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.