Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Morgan Stanley, che mette a segno un modesto profit a +0,39%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 108 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 107,9 sull'estremità più bassa della sessione. Il movimento di Morgan Stanley, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 109,9. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 106,7. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 105,5, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
I volumi giornalieri pari a 124 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 53, denotando un forte interesse su Morgan Stanley da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,45, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook