Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Morgan Stanley, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,39%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 108 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 107,9 sull'estremità più bassa della sessione. Il trend di Morgan Stanley mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE MIB. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Morgan Stanley, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 109,9. Primo supporto visto a 106,7. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 105,5.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 124 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 53.
Facebook