Facebook Pixel
Milano 20-dic
0 0,00%
Nasdaq 20-dic
21.289 +0,85%
Dow Jones 20-dic
42.840 +1,18%
Londra 20-dic
8.085 -0,26%
Francoforte 20-dic
19.885 -0,43%

Moncler

ISIN: IT0004965148 - Mercato: Milano - Azioni

50,4
+0,76%

valuta in EUR

Ultimo aggiornamento: 20/12/2024
Dati differiti di 15 minuti.

Attività dell'azienda

Fondato nel 1952 in Francia, a Monestier-de-Clermont, con una vocazione per i capi sportivi destinati alla montagna, Moncler negli anni ha affiancato allo stile una continua ricerca tecnologica che ha reso il brand unico e esclusivo, facendolo approdare dalle alte quote alle metropoli del mondo, rimanendo pur sempre fedele alle proprie origini.Nel 2003 Remo Ruffini rileva il brand Moncler, di cui è attualmente Presidente e Amministratore Delegato, mettendo in atto la strategia del “piumino globale”, focallizzandosi sulla vestibilità e sui materiali per esplicitare sempre più l'anima universale di Moncler e i suoi molteplici utilizzi in ogni momento della quotidianità. Oggi l'offerta dei prodotti a marchio Moncler comprende le collezioni d'alta moda, Gamme Rouge e Gamme Bleu, caratterizzate dall'esclusività dei prodotti e dalla distribuzione estremamente selettiva, la collezione Grenoble, con capi sportivi e tecnici dall'alto contenuto stilistico, gli Special Projects, dal design innovativo e frutto di collaborazioni ad hoc con stilisti d'avanguardia, e la collezione Main, la più conosciuta e diffusa.

Profilo Societario
Ruffini Remo
Eggs Robert Philippe
Santel Luciano
- -
n.d.
Dati di bilancio
Description20192020202120222023
Totale ricavi e proventi16277041440409204610326028902984217
Ammort. e svalutazioni17112320097624651900
Risultato operativo491799368821579220774547893839
Risultato ante imposte470727345519557612747331870635
Imposte11203245153164059140625258733
Utile att. in funzionamento358695300366393553606706611902
Utile att. cessate00000
Utile periodo (1)358695300366393553606706611902
Utile/perdita d'esercizio di terzi1015209-29
Utile/perdita capogruppo (2)358685300351393533606697611931

(1) Utile periodo è la differenza tra utile attività in funzionamento e utile attività cessate.
(2) Utile/perdita capogruppo è la differenza tra Utile periodo e utile d'esercizio terzi.

```