Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 17.23Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per il colosso informatico americano, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,76%. La partenza è stata promettente per il titolo, che ha esordito a 394,5 Euro risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. Il trend di Microsoft mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE MIB. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Nel breve periodo, la società informatica di Redmond presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 397 e supporto a 393,4. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 400,7.
I volumi giornalieri pari a 7.880 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6.516, denotando un forte interesse su Microsoft da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,277, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook