Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Marvell Technology, che chiude la giornata del 20 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,93% rispetto alla seduta precedente. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 84,57 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 84,04, su livelli prossimi ai minimi della giornata. L'andamento di Marvell Technology nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 85,79. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 82,9. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 81,75.
La volatilità giornaliera di Marvell Technology è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook