Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000121485 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per la multinazionale del lusso, che archivia la sessione con una perdita secca del 4,39% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 224,8 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Kering rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 201,5. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 218. Il peggioramento del colosso del lusso è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 196.
Il trend di Kering appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,22. I volumi giornalieri pari a 1.672, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.313, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook