Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: SE0015811963 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Investor Ab Class B, che chiude la giornata del 20 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,51% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 25,6 in prossimità dei massimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Investor Ab Class B evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Investor Ab Class B rispetto all'indice.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Investor Ab Class B, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 25,54. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 25,73 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 25,47.
Investor Ab Class B risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,51. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 34.
Facebook