Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0005785604 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 11.25Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Fresenius, che archivia la sessione in flessione dell'1,50% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 32,1 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 32,12 sul valore più elevato di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Fresenius subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro tecnico di Fresenius segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 31,85, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 32,65. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 31,59.
Fresenius risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,933, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook