Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: SE0000108656 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Ericsson - Class B, che porta a casa un decremento dell'1,74%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 7,586 in prossimità dei massimi di seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Ericsson - Class B più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 7,691. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 7,509. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 7,433.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,819, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ericsson - Class B evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook