Commerzbank AG è una delle principali banche commerciali in Germania, con sede a Francoforte sul Meno. Fondata nel 1870, la banca è quotata in borsa e fa parte dell'indice DAX delle 40 principali società tedesche. Commerzbank opera principalmente in due segmenti:
Clienti Privati e Piccole Imprese: Offre una gamma completa di soluzioni bancarie ottimizzate e digitali per quasi 11 milioni di clienti. Attraverso i marchi Commerzbank e comdirect, soddisfa le esigenze dei clienti sia online che tramite filiali fisiche.
Clienti Aziendali: È la banca leader per il Mittelstand tedesco e accompagna da vicino i suoi clienti aziendali. La banca è presente in oltre 40 paesi e serve clienti con relazioni commerciali con Germania, Austria o Svizzera, oltre a settori orientati al futuro. Commerzbank si impegna a sostenere la trasformazione sostenibile dell'economia tedesca e a migliorare l'esperienza del cliente attraverso prodotti e soluzioni rilevanti. La banca impiega circa 48.000 persone in tutto il mondo e gestisce una rete internazionale di filiali e uffici di rappresentanza.