Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005244618 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 15.20Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per il produttore di accessori per smartphone e tablet, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,41%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 2,47 Euro collocandosi oltre il livello migliore della sessione precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Cellularline rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il quadro tecnico di Cellularline segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 2,437, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 2,477. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 2,423.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Cellularline visto che i volumi intraday pari a 6.731 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,326, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook