Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0015001KT6 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 28/03/2025 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono l'azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, che chiude la seduta con un calo dell'1,69%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 8,25 Euro sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 8,16 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Brembo rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Analizzando lo scenario del re dei sistemi frenanti si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 7,972. Prima resistenza a 8,535. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 7,785.
Brembo risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,662, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.