Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 15.35Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Boeing, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,62%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 139 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 20 novembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 137,6 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Boeing evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Boeing rispetto all'indice.
La situazione di medio periodo di Boeing resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 140,2. Supporto visto a quota 133,4. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 146,9.
Boeing risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,112, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook