Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2024 17.25Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Zscaler, che guadagna bene e porta a casa un +3,74%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 191 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 193,8, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al DAX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Zscaler, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 200. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 187,2. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 180,6.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,773. Intensi gli scambi giornalieri pari a 848, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 389.
Facebook