Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000V04SL39 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Xtrackers, che chiude con una variazione percentuale dello 0,62%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 34,58 USD collocandosi oltre il livello migliore del 7 ottobre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 34,48 verso i minimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Xtrackers subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 35,2, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 33,04. L'equilibrata forza rialzista di Xtrackers è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 37,36.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Xtrackers visto che i volumi intraday pari a 30 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,749, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook