Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0328475792 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 16.59Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di ETF che include le società più capitalizzate del mercato azionario europeo, che chiude con una variazione percentuale dello 0,58%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 105,1 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 22 novembre, conservato lungo tutta la riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF che include le società più capitalizzate del mercato azionario europeo rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le tendenza di medio periodo di ETF che include le società più capitalizzate del mercato azionario europeo si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 105,9. Supporto stimato a 103,8. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 108,1.
I volumi giornalieri pari a 1.051 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 743, denotando un forte interesse su ETF che include le società più capitalizzate del mercato azionario europeo da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6527, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook