Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0322253229 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per ETF esposto sui principali titoli azionari che operano nel settore delle infrastrutture, che conclude in progresso dello 0,81%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 54,57. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di ETF esposto sui principali titoli azionari che operano nel settore delle infrastrutture più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di ETF esposto sui principali titoli azionari che operano nel settore delle infrastrutture suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 53,95 con tetto rappresentato dall'area 55,19. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 53,39.
ETF esposto sui principali titoli azionari che operano nel settore delle infrastrutture risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,7356, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook