Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0292109690 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per ETF costituito da 50 azioni appartenenti a 22 differenti settori dell'economia indiana, che chiude in flessione dell'1,17%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 268,5 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 266,6, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF costituito da 50 azioni appartenenti a 22 differenti settori dell'economia indiana rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Analizzando lo scenario di ETF costituito da 50 azioni appartenenti a 22 differenti settori dell'economia indiana si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 265,6. Prima resistenza a 268,7. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 264,5.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9363, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF costituito da 50 azioni appartenenti a 22 differenti settori dell'economia indiana evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook