Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BL25JN58 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 9.02Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo ETF che riflette il rendimento delle società ad alta e media capitalizzazione quotate sui mercati dei Paesi sviluppati, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,99%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 44,59 USD collocandosi oltre il livello migliore del 19 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 44,59 attorno ai picchi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF che riflette il rendimento delle società ad alta e media capitalizzazione quotate sui mercati dei Paesi sviluppati, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di ETF che riflette il rendimento delle società ad alta e media capitalizzazione quotate sui mercati dei Paesi sviluppati suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 43,91 con tetto rappresentato dall'area 45,5. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 43,24.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,5352, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF che riflette il rendimento delle società ad alta e media capitalizzazione quotate sui mercati dei Paesi sviluppati evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook