Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM67HS53 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 9.07Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per ETF composto dalle società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dei materiali, con reinvestimento dei dividendi, che conclude in progresso dello 0,47%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 47,54 sterline, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 47,86 in vicinanza dei massimi di seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di ETF esposto sulle società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dei materiali, con reinvestimento dei dividendi suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 48,23 e supporto visto a quota 47,51. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 48,95.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.072 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 269.
Facebook