Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM67HS53 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per ETF composto dalle società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dei materiali, con reinvestimento dei dividendi, che porta a casa un timido +1,01%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 60,22 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 60,32 a ridosso del livello migliore della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF esposto sulle società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dei materiali, con reinvestimento dei dividendi rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da ETF esposto sulle società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dei materiali, con reinvestimento dei dividendi restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 59,37. La resistenza più immediata è stimata a 60,79. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 62,21, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Mani forti non stanno operando su ETF esposto sulle società quotate nei mercati sviluppati globali che operano nel settore dei materiali, con reinvestimento dei dividendi visto che i volumi giornalieri pari a 283 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.096. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 0,9462, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook