Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM67HV82 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 15.01Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per ETF che mira a rappresentare le principali società operanti nel settore industriale, che porta a casa un timido +1,02%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 63,62 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 63,95, attorno al livello migliore della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF che mira a rappresentare le principali società operanti nel settore industriale rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 64,19, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 63,46. L'equilibrata forza rialzista di ETF che mira a rappresentare le principali società operanti nel settore industriale è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 64,91.
Il trend di ETF che mira a rappresentare le principali società operanti nel settore industriale appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8328. I volumi giornalieri pari a 4.371, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.709, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook