Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BZ02LR44 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 14.19Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo ETF che punta su società con ottime performance ambientali, sociali e di governance, oltre a una bassa esposizione all'anidride carbonica, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,81%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 43,58 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 20 novembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 43,83 vicino ai massimi intraday. Lo scenario su base settimanale di ETF che punta su società con ottime performance ambientali, sociali e di governance, oltre a una bassa esposizione all'anidride carbonica rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 44,3 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 43,36 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di ETF che punta su società con ottime performance ambientali, sociali e di governance, oltre a una bassa esposizione all'anidride carbonica è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 44,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,766, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF che punta su società con ottime performance ambientali, sociali e di governance, oltre a una bassa esposizione all'anidride carbonica evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook