Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM67HN09 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 15.00Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per ETF esposto sulle società operanti nel settore dei beni di prima necessità, che chiude in flessione dello 0,74%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 37,73 sterline attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 37,54 sul livello più basso della seduta. La tendenza ad una settimana di ETF che punta sulle società operanti nel settore dei beni di prima necessità è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di ETF che punta sulle società operanti nel settore dei beni di prima necessità che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 37,45. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 37,73 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 37,35.
Sotto controllo l'andamento di ETF che punta sulle società operanti nel settore dei beni di prima necessità. I volumi giornalieri pari a 270, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.235, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4603.
Facebook