Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM67HP23 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per ETF che punta sulle società che offrono beni o servizi non essenziali, che chiude la giornata del 19 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,42% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 48,39 sterline, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 48,4 attorno ai picchi della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a ETF che investe sulle società che offrono beni o servizi non essenziali rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di ETF che investe sulle società che offrono beni o servizi non essenziali è in rafforzamento con area di resistenza vista a 49,82, mentre il supporto più immediato si intravede a 45,75. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 53,89.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che investe sulle società che offrono beni o servizi non essenziali visto che i volumi intraday pari a 3 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9709, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook