Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM67HR47 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per ETF composto dalle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione, che guadagna bene e porta a casa un +3,63%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 19,15 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di ETF esposto sulle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ETF esposto sulle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione rispetto all'indice.
La tendenza di breve di ETF esposto sulle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione è in rafforzamento con area di resistenza vista a 19,47, mentre il supporto più immediato si intravede a 18,42. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 20,52.
I volumi giornalieri pari a 10.101 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.386, denotando un forte interesse su ETF esposto sulle principali società operanti nel settore dei servizi di telecomunicazione da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8602, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook