Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0274210672 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2024 17.28Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per ETF composto dalle principali società operanti in ciascun settore industriale del mercato statunitense, che mette a segno un modesto profit a +0,31%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 176,6. Lo scenario su base settimanale di ETF composto dalle principali società operanti in ciascun settore industriale del mercato statunitense rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'esame di breve periodo di ETF composto dalle principali società operanti in ciascun settore industriale del mercato statunitense classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 177,1 e primo supporto individuato a 174,8. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 179,4.
La stabilità del trend evidenziata da ETF composto dalle principali società operanti in ciascun settore industriale del mercato statunitense alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,7474, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 8.165.
Facebook