Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0292106084 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali, che chiude la giornata del 19 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,75% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 139,6 sterline, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 140,5, prossimo al valore più alto della seduta. La tendenza ad una settimana di ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 142,6. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 139,4. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 138,3, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
Il trend di ETF esposto sulle società operanti nei settori dei beni industriali appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,7402. I volumi giornalieri pari a 1.114, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 242, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook