Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0322253732 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 30/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per ETF che investe sulle società europee ad alta e media capitalizzazione con caratteristiche ESG elevate ed esposizioni basse al carbonio, che chiude la giornata del 30 ottobre con una variazione percentuale negativa dello 0,61% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 135,9 sterline, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF che investe sulle società europee ad alta e media capitalizzazione con caratteristiche ESG elevate ed esposizioni basse al carbonio rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 134,5. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 138,2. Il peggioramento di ETF che investe sulle società europee ad alta e media capitalizzazione con caratteristiche ESG elevate ed esposizioni basse al carbonio è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 133,3.
La stabilità del trend evidenziata da ETF che investe sulle società europee ad alta e media capitalizzazione con caratteristiche ESG elevate ed esposizioni basse al carbonio alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 0,6351, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 482.
Facebook