Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BG370F43 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Xtrackers Msci Emerging Markets Esg Ucits Etf Accum S, che chiude la giornata del 31 ottobre con una variazione percentuale negativa dell'1,10% rispetto alla seduta precedente. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 49,55 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 49,66 in vicinanza dei massimi di seduta. Il trend di Xtrackers Msci Emerging Markets Esg Ucits Etf Accum S mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Xtrackers Msci Emerging Markets Esg Ucits Etf Accum S mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 49,25, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 50,48. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 48,84.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Xtrackers Msci Emerging Markets Esg Ucits Etf Accum S visto che i volumi intraday pari a 28 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,077, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook