Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Bene Xeris Biopharma Holdings, con un rialzo del 2,35%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 3,35 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Xeris Biopharma Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Xeris Biopharma Holdings sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 3,57. Possibile una discesa fino al bottom 3,33. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 3,81.
Xeris Biopharma Holdings risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,784. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.522.105 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.583.015.
Facebook