Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 19.12Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per X Financial Sponsored Adr, che chiude gli scambi con un trascurabile 0%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 6,19 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 6,25 vicino ai massimi intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di X Financial Sponsored Adr più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo di X Financial Sponsored Adr ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 6,297. Supporto a 6,157. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 6,437.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,454. X Financial Sponsored Adr risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 19.695 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 17.162.
Facebook