Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Wisdomtree Emerging Markets Corporate Bond Fund, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,02%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 65,41 USD, vicino i picchi del 19 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Wisdomtree Emerging Markets Corporate Bond Fund rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Wisdomtree Emerging Markets Corporate Bond Fund mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 64,96, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 65,65. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 64,66.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Wisdomtree Emerging Markets Corporate Bond Fund visto che i volumi intraday pari a 2.994 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,3627, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook