Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per Willis Lease Finance, che lievita del 3,20%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 195 USD vicino ai minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 205,1 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di Willis Lease Finance, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario tecnico di Willis Lease Finance mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 195,5 con area di resistenza individuata a quota 215,6. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 185,9.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 3,173. Willis Lease Finance risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 47.125 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 36.522.
Facebook