Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010768770 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Weya, che chiude gli scambi con un -8,75%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 0,0365 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 0,0365 attorno ai picchi della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Weya rispetto al CAC40, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di Weya confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 0,0673 con primo supporto visto a 0,0083. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota -0,0198.
Weya, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 24,39. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 11.000 rispetto a quelli della media mobile a 0.
Facebook