Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA96041W2076 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Westkam Gold, che archivia la sessione con una perdita secca del 15,66% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0,05 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 0,07, prossimo al valore più alto della seduta.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Westkam Gold, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 0,0633. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 0,0833 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 0,0567.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 6,925, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 14.000, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.577. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Westkam Gold è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook