Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 14/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Western Asset Inflation-Linked Income Fund Of Benef I, che avanza di poco a +0,31%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Western Asset Inflation-Linked Income Fund Of Benef I rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di Western Asset Inflation-Linked Income Fund Of Benef I segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 8,057, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 8,117. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 8,028.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4539, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Western Asset Inflation-Linked Income Fund Of Benef I evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.