Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Walker & Dunlop, che chiude in flessione dell'1,45%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 110,1 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 31 ottobre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 107,8, verso i minimi di giornata. L'andamento di Walker & Dunlop nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Walker & Dunlop mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 106,4 con area di resistenza individuata a quota 110,6. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 105.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,989, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Walker & Dunlop evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook