Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE0007664005 - Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Volkswagen, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,36%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 84,1.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Volkswagen, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 82,88. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 86,23. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 81,67.
I volumi giornalieri pari a 1.190 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 251, denotando un forte interesse su Volkswagen da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,573, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook