Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato Valmont Industries, che alla chiusura soffre con un calo del 4,63%. L'esordio è stato problematico per il titolo che è partito sotto il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Valmont Industries rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 254,9. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 286,1. Il peggioramento di Valmont Industries è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 244,4.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 267.502 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 186.001.