Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: ES0184262212 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 24/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione della società di packaging spagnola, che chiude con una variazione percentuale dello 0,99%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 61 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 61 in prossimità del top intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Ibex 35, su base settimanale, il primo produttore al mondo di involucri artificiali per l'industria delle carni mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,18%, rispetto a -1,24% dell'indice azionario della Borsa di Madrid).
Le tendenza di medio periodo di Viscofan si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 61,47. Supporto stimato a 60,07. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 62,87.
Sotto controllo l'andamento di Viscofan. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 43.532, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,284.
Facebook