Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Victoryshares Short-Term Bond Etf, che in chiusura evidenzia un moderato +0,06%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Victoryshares Short-Term Bond Etf rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario tecnico di Victoryshares Short-Term Bond Etf mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 50,06 con area di resistenza individuata a quota 50,17. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 50.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Victoryshares Short-Term Bond Etf visto che i volumi intraday pari a 137.102 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,1349, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook