Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BGYWCB81 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E, che porta a casa un timido +0,6%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 44,64 sterline, in prossimità del top della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della sessione e terminare in ascesa a 44,81 vicino ai massimi intraday. Il trend di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 44,98 e primo supporto individuato a 44,47. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 45,49.
Vanguard Usd Emerging Markets Government Bond Ucits E risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,4213, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook