Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3VVMM84 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf, che archivia la seduta con un trascurabile -0,17%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 48,61 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 48,32 sul livello più basso della giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro tecnico di Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 47,89, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 49,17. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 47,46.
Sotto controllo l'andamento di Vanguard Ftse Emerging Markets Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 10.826, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 24.812, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8067.
Facebook