Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BK5BQX27 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Vanguard Ftse Developed Europe Ucits Etf Accum, che avanza di poco a +0,46%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 37,01, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Vanguard Ftse Developed Europe Ucits Etf Accum, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Vanguard Ftse Developed Europe Ucits Etf Accum ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 37,12. Supporto a 36,87. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 37,37.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 16.501 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 9.459.
Facebook