Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BK5BQT80 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Vanguard Ftse All-World Ucits Etf Accum, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,63%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 127,2 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 125,9. Il confronto del titolo con l'AEX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Vanguard Ftse All-World Ucits Etf Accum rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di Vanguard Ftse All-World Ucits Etf Accum mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 125,2, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 128,2. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 124,3.
Il trend di Vanguard Ftse All-World Ucits Etf Accum appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,6214. I volumi giornalieri pari a 3.714, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.895, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook