Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BL0BMZ89 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Vaneck Morningstar Global Wide Moat Ucits Etf Accum A, che mette a segno un modesto profit a +1,27%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 29,17 USD collocandosi oltre il livello migliore del 20 novembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 29,19 attorno ai picchi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Vaneck Morningstar Global Wide Moat Ucits Etf Accum A rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le tendenza di medio periodo di Vaneck Morningstar Global Wide Moat Ucits Etf Accum A si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 29,31. Supporto stimato a 28,95. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 29,68.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Vaneck Morningstar Global Wide Moat Ucits Etf Accum A visto che i volumi intraday pari a 6 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,7714, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook